home


Targhe fuoriporta

Targhe bifacciali

Targhe sospese

Insegne autoportanti

Totem

Pannelli modulari

Bacheche

Cornici a scatto

Lavagne

Espositori a libro

Distanziatori


Pannelli modulari

Descrizione
Pannello modulare con caratteri intercambiabili.

Una delle soluzioni di segnaletica modulare modificabile nelle informazioni in tempo reale, é rappresetata da questa soluzione costruta con soggetto decorato in PVC adesivo (parte fissa) e dalle informazioni di dettaglio realizzate con caratteri mobili intercambiabili.
La duttilità e la flessibilità dei caratteri mobili, da la possibilità allo stesso utente di compotrre e variare i testi ed é particolarmente adatto per la segnaletica di percorsi, dove le esigenze organizzative sono in continuo mutare.

Misure e prezzo: a preventivo

Descrizione
Segnaletica per interni ed esterni.

Questa tipo di segnaletica modulare costruita con doghe in alluminio intercambiabili, rappresenta una delle migliori soluzioni per interni ed sterni. È possibile personalizzare il pannello modulare con decorazioni in PVC adesivo per ottenere una migliore rappresentazione grafica delle informazioni riportate. Inoltre le doghe in alluminio possono essere personalizzate con verniciatura a polveri epossidiche.

Misure e prezzo: a preventivo

Descrizione
Pannello modulare direzionale.

Le doghe in alluminio sono utilizzate direttamente come moduli intercambiabili oppure come cornici a slitta porta pannelli di fondo di qualsiasi materiale.
Nelle realizzazioni per interni quando l'informazione viene serigrafata o realizzata con pellicola vinilica, é possibile inserire una lastra in plexiglass antiriflesso per proteggere le informazioni da eventuali atti vandalici.

Misure e prezzo: a preventivo

GRAFICUM sas - Via Val d'Aosta, 12 - 00141 - Roma - Tel. 068603050 Fax 068608645
Copyright © 2005 GRAFICUM sas - all rights reserved